Roma – Gruppo Ginobbi annuncia una partnership esclusiva con Torre Sponda, collezione di cinque residenze private a Positano. La management company del gruppo, che gestisce Palazzo Ripetta, hotel a cinque stelle romano, annuncia così il suo ingresso nel mercato delle ville.
“Positano è una di quelle destinazioni note in tutto il mondo, dotata di un fascino senza tempo e spesso presente tra le mete preferite dal nostro segmento di clientela”, dichiara Giacomo Crisci, presidente del Gruppo Ginobbi. “Con Torre Sponda intendiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza autentica, attraverso la quale ritrovare i valori fondamentali su cui basiamo, anche a Roma, il nostro concetto di ospitalità: attenzione alla clientela, rispetto per il territorio e la sua storia, impegno costante verso la sostenibilità, non solo ambientale ma anche economica e architettonica”.
Le ville di Torre Sponda, immerse in giardini mediterranei, terrazze panoramiche e una piscina privata, offrono ambienti di grande fascino, curati dall’interior designer Fausta Gaetani. Le ville riflettono così lo stile distintivo di Gaetani, oltre ad armonizzare l’eleganza del luogo con la bellezza naturale di Positano.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!