Luxury Food&Beverage Magazine è la rivista, realizzata da Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup, dedicata al mondo della ristorazione e dell’hôtellerie, del cibo e delle bevande – vini, spirits e acque – che si rivolge ai responsabili acquisti, chef e sommelier delle grandi catene alberghiere e dei ristoranti di lusso.

La ragione? Semplice: cibo e vino sono componenti fondamentali della vita di tutti. Mangiare e bere bene è un modo di vivere per molti consumatori: italiani e internazionali. E dunque è diventata la cifra, il tratto essenziale della ristorazione di alta gamma.

Luxury Food&Beverage Magazine è dunque uno strumento di lavoro, ma ancor più di racconto e approfondimento per conoscere i protagonisti, le loro storie e le tante novità di un settore che ha reso l’Italia celebre in tutto il mondo.

.

TESPI MEDIAGROUP

Tespi Mediagroup racchiude un pool di società di comunicazione ed editrici specializzate nell’informazione B2B. Edizioni Turbo e Sport Press, in particolare, attraverso le riviste forniscono strumenti di informazione che coinvolgono gli attori nei settori food, technology, entertainment e sport.

.

18 gennaio 2021

Luxury 1 2021
LEGGI LA RIVISTA

NUMERI PRECEDENTI