Toronto (Canada) – Alejandro Reynal è il nuovo presidente e chief executive officer di Four Seasons Hotels and Resorts. E’ ufficialmente in carica da ieri, lunedì 17 ottobre. Succede a John Davison, che lo scorso anno aveva annunciato il desiderio di andare in pensione, pur mantenendo il suo ruolo di membro del consiglio di amministrazione.

 

Reynal, 49 anni, vanta un’esperienza ventennale in ruoli manageriale nei settori travel and hospitality, dei servizi per le aziende e delle telecomunicazioni. Tra gli altri ruoli ricoperti, è stato presidente e Ceo di Apple Leisure Group, società di gestione alberghiera facente capo ad Hyatt. Mentre dal 2011 al 2019 è stato Ceo di Atento, società specializzata in servizi di outsourcing e gestione della clientela.

 

“Alejandro è un Ceo estremamente rispettato ed esperto e guiderà Four Seasons nella prossima fase della sua evoluzione come uno dei più importanti brand di lusso a livello mondiale”, afferma Michael Larson, chief investment officer di Cascade Investments, la holding proprietaria dell’insegna alberghiera. “Per tutta la sua carriera, Alejandro ha guidato e spinto gruppi di lavoro a livello globale a innovare, sfruttare le potenzialità dei dati e garantire le migliori performance finanziarie ai investitori e clienti”.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità dei protagonisti del settore alberghiero e della ristorazione