Milano – Andrà presto in scena la terza edizione di MIxology Experience, la fiera italiana specializzata nel settore beverage dedicato al mondo del bar industry, dei cocktail e della miscelazione. L’evento è in programma da domenica 17 a martedì 19 marzo presso il Superstudio Maxi di Milano. La manifestazione raccoglie l’interesse del mercato trade, di brand, importatori e distributori, oltre che di tutti gli addetti al settore dell’ospitalità, professionisti della miscelazione e imprenditori di locali, bar e ristoranti.
Organizzata dal gruppo Bartender.it, leader italiano nei tradeshow, la tre giorni di MIxology Experience 2024 presenterà le novità di maggiore tendenza del settore, seguendo percorsi tematici attraverso le Experience che vengono sviluppate ormai dal 2012, e favorendo il matching con i protagonisti, tra produttori, brand ambassador, master distiller, importatori e distributori ma senza dimenticare gli appassionati.
Anche quest’anno MIxology Experience sarà anticipata e accompagnata dalla MIxology Week. L’appuntamento, che coinvolgerà le migliori realtà tra cocktail bar, ristoranti, rooftop e bar d’hotel, inizierà già giovedì 14 marzo per concludersi nella serata di martedì 19 marzo.