Londra (Uk) – La prima edizione in assoluto di The World’s 50 Best Hotels sta per essere celebrata: l’evento si terrà il 19 settembre presso la Guildhall di Londra, alle 20.25 (ora locale). 580 esperti di hotel e ospitalità hanno votato, in maniera rigorosamente anonima, i migliori alberghi del mondo per questa edizione di debutto della classifica.
I migliori albergatori a livello mondiale si riuniranno, dunque, a Londra per una ricca serie di eventi, che culmineranno nella cerimonia di premiazione. Sarà possibile seguire l’evento anche a distanza, sui canali Facebook, Instagram e YouTube di 50 Best Hotels.
Oltre alla classifica, saranno assegnato diversi premi speciali, come il SevenRooms Icon Award, il Lost Explorer Best Beach Hotel Award, il Flor de Caña Eco Hotel Award e il Carlo Alberto Best Boutique Hotel Award, assieme a tanti altri. Sarà dato spazio anche ai due riconoscimenti precedentemente assegnati, l’Art of Hospitality Award, vinto da Scotland’s Gleneagles, e il Lavazza One To Watch Award, vinto da Utah’s The Lodge at Blue Sky.
Trovi qui il programma completo dell’evento.