Riva del Garda (Tn) – Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, fiera italiana dedicata al settore Horeca, ottiene per il secondo anno consecutivo la certificazione di manifestazione internazionale. La qualifica è stata rilasciata dalla Provincia autonoma di Trento e assegnata da Isfcert-Istituto certificazione dati statistici fieristici, ente riconosciuto da Accredia.
“La riconferma della certificazione di manifestazione internazionale sottolinea l’importanza degli investimenti che negli ultimi anni abbiamo sostenuto come Riva del Garda Fierecongressi e rappresenta un ulteriore e importante tassello strategico per la continua crescita di Hospitality”, commenta Alessandra Albarelli, direttrice generale di Riva del Garda Fierecongressi.
Si tratta di un’opportunità per gli espositori, che, proprio in virtù della qualifica di fiera internazionale in Italia, potranno richiedere contributi per la loro partecipazione alla prossima edizione di Hospitality. A partire dal 27 luglio, le imprese italiane potranno presentare a Simest la domanda per ottenere una serie di incentivi e finanziamenti a supporto degli investimenti per la presenza a Hospitality 2024.
Hospitality 2024 è in programma a Riva del Garda (Tn) dal 5 all’8 febbraio dell’anno prossimo. Clicca qui per altre informazioni.
Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’ospitalità.