Milano – Mio Lab, il cocktail bar del Park Hyatt Milano, ha deciso di rendere omaggio al bitter, ingrediente iconico, utilizzato nella miscelazione già dalla seconda metà dell’800. Presenta ufficialmente la prima delle tre varianti esclusive della serie in edizione limitata The Bitter, The Better. Si tratta di un progetto di ricette originali sul bitter, che punta a essere non solo un arricchimento dell’esperienza al cocktail bar, ma anche un ricordo tangibile del soggiorno in hotel.

 

Dopo due anni di ricerca e sperimentazione sulla ricetta, Alessandro Iacobucci Vitoni, Bar & Lobby Manager di Park Hyatt Milano, e il suo team annunciano la nascita di The Bitter, The Better Saffron. Il tocco distintivo di questa prima edizione è lo zafferano. Ne nasce un bitter in grado di offrire un retrogusto distintivo senza compromettere la tipica nota secca e amaricante. E’ un ingrediente versatile, che può essere degustato in purezza o miscelato con ghiaccio, soda o una spremuta di arancia.

 

La scelta di inaugurare questa serie limitata con lo zafferano è un omaggio alla città che ospita il Park Hyatt Milano dal 2003 e al suo piatto iconico, il risotto allo zafferano.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!