Velletri (Roma) – Per sabato 17 giugno, l’azienda vitivinicola Ômina Romana organizza la Festa in cantina, giunta alla seconda edizione; ospite d’onore sarà lo chef tre stelle Michelin Heinz Beck, del Ristorante La Pergola di Roma. Sarà un’occasione per incontrare gli artigiani, gli appassionati e gli esperti del mondo del vino e della gastronomia del territorio, stando immersi tra le vigne.
“Siamo davvero molto contenti di organizzare anche quest’anno questa grande e bella festa, nata insieme alla collaborazione dell’amico e chef Heinz Beck”, racconta Katharina Börner, seconda generazione al timone dell’azienda Ômina Romana. “Il percorso che abbiamo ideato all’interno della nostra cantina sarà un vero e proprio viaggio del gusto che coniuga tipicità ed eccellenza, voglia di stare insieme e spensieratezza. Ovviamente in abbinamento con alcuni dei nostri vini che ben interpretano questo meraviglioso terroir che abbiamo la fortuna di custodire”.
Gli ospiti saranno accolti dalla famiglia Börner a partire dalle ore 18.00 e potranno intrattenersi con la Festa in cantina fino a mezzanotte. Potranno quindi viaggiare tra numerose stazioni del gusto, a cominciare da quelle allestite da Heinz Beck. Assaggiando numerose specialità, come la vera pizza napoletana de L’Albero dei Visconti di Napoli, le carni cotte in barbeque da La Chiancheria Gourmet di Roma, la porchetta de l’Antica Norcineria Castelli di Nemi (Rm), i pani del panificio Sfarinando di Velletri (Roma). Sarà presente anche lo chef Lorenzo Montoro, del ristorante Il Flauto di Pan di Villa Cimbrone (Sa). Il tutto accompagnato da una selezione di vini prodotti da Ômina Romana.
Clicca qui per rimanere aggiornato sul food & beverage d’alta gamma.