Viviana Varese: “Mangiare negli stellati è un lusso. Per questo ho aperto due locali democratici”
Milano - Viviana Varese ha qualcosa da dire sulla cucina stellata. Intervistata da Corriere Milano, infatti, afferma: "Adesso andare a mangiare negli stellati sta tornando a essere un lusso d'élite. [...]
