St. Moritz (Svizzera) – Riapre per la nuova stagione il Krone, ristorante una stella Michelin di St. Moritz. Per l’occasione è stato lanciato il nuovo menù, che propone una selezione di piatti à la carte con tre alternative con base diversa – di carne, di pesce o vegetariana  – per ogni portata.

 

Tra le novità spiccano il Carciofo alla brace con pecorino e cardo gobbo, lo Spaghettone Monograno Felicetti con scampi e aglio nero e il Cervo in due cotture, con contorno di broccolo, mirtillo e maggiorana. A chiudere le portate, tre alternative di dessert: Il ricordo, una rivisitazione della torta di pane con cioccolato, uvetta e salsa di pane; Un tuffo in costiera, a base di mandorle, limone e mandarino; e Una mattina, composto da liquirizia, pino cembro e fieno.

 

Tre le alternative anche per i menu degustazione. Per chi desidera scoprire i signature dish dello chef Samuel Carugati l’opzione classica propone una selezione delle ricette più apprezzate del Krone. Chi preferisce invece farsi sorprendere dal talento dei ragazzi di cucina può scegliere la proposta esperienziale, che vede la brigata esprimere liberamente il proprio estro creativo. Disponibile infine l’alternativa vegetariana, con piatti realizzati esclusivamente con basi vegetali.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!