Forte dei Marmi (Lu) – Una crescita del 40% rispetto all’anno precedente. Chiude così la stagione 2023 l’Hotel Byron di Forte dei Marmi, che ha appena vissuto un’importante processo di rinnovamento e ampliamento della ricettività e dell’offerta gastronomica. Il boutique hotel, infatti, è stato ampliato con 18 suite. La ristorazione, invece, e celebra l’eccellenza culinaria con Onda, il bistrot mediterraneo a bordo piscina che propone un menù legato al mare e ai sapori del territorio, e La Magnolia, una stella Michelin riconquistata quest’anno, che regala un’esperienza fine dining, sempre con il mare al centro, in un contesto di raffinato design italiano.

 

L’Hotel Byron, inoltre, si caratterizza come luogo di cultura, avendo potuto riprendere, dopo le difficoltà legate alla pandemia, la programmazione di mostre e rassegne d’arte.

 

Per il 2024, l’Hotel Byron “si prepara a consolidare il suo ruolo di punta nel panorama dell’ospitalità di lusso, offrendo un connubio unico di riservato comfort, alta gastronomia e cultura”, come si legge nella nota diffusa dall’insegna alberghiera.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!