Principato di Monaco – L’azienda torinese Costadoro, specializzata nella produzione di caffè d’alta gamma, parteciperà il 31 maggio ai festeggiamenti organizzati da sua altezza serenissima (Sas) il principe Alberto II, in occasione del centenario del principe Ranieri III.
Il programma prevede una serie di eventi che si terranno nel corso del 2023, a partire dal 31 maggio, in corrispondenza della nascita del principe Ranieri III. Alle ore 14.15, dei colpi di cannone annunceranno l’inizio dei festeggiamenti, che si terranno nel più antico dei quartieri del Principato di Monaco, la Rocher, sede dei palazzi istituzionali. Attività, spettacoli e un’imponente torta di compleanno segneranno il resto della giornata.
Caffè Costadoro sarà presente tra i vari punti ‘Gourmandises’. L’azienda è stata insignita nel 2022 del prestigioso titolo di ‘Fournisseur Breveté de Sas le Prince Souverain de Monaco’, rendendola Official Partner e Supplier del Principato per la fornitura di caffè all’interno del Pavillon de Monaco durante gli Expo (Milano, Kazakistan, Dubai). Costadoro, dunque, ha scelto proprio Monaco per aprire, nel 2022, il il suo flagship store di proprietà. Rafforzando i propri rapporti col Principato e conseguentemente con tutto il settore Horeca della Costa Azzurra.
Clicca qui per rimanere aggiornato sul food & beverage d’alta gamma.