Roma – L’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel è recentemente entrato a far parte dell’esclusivo portafoglio di Virtuoso, una rete globale di consulenti di viaggio di lusso. L’hotel si posiziona così tra oltre 2.200 strutture selezionate in 100 Paesi.

 

L’inclusione in Virtuoso non solo rafforza la reputazione dell’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, ma apre anche nuove opportunità di vendita e marketing. La rete Virtuoso, infatti, vanta oltre 2mila consulenti di viaggio di lusso e un fatturato medio annuo di 25-30 miliardi di dollari americani, confermandosi come leader nel settore dei viaggi di lusso.

 

Frederico Ayala, direttore vendite per gli hotel Anantara in Italia, ha commentato: “Il processo di valutazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un risultato eccellente per Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel. La reputazione per l’eccezionale dedizione ai clienti di cui godono le agenzie associate a Virtuoso si sposa perfettamente con il nostro approccio al servizio su misura. Ora che facciamo parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti una serie di servizi, valori ed esperienze che superino le loro aspettative”.

 

L’adesione a Virtuoso permette all’Anantara Palazzo Naiadi di collaborare con le principali agenzie leisure a livello globale, coprendo mercati strategici dal Nord America all’Asia-Pacifico, dall’Europa al Medio Oriente. Questa partnership promette di portare nuove opportunità di crescita e visibilità per l’hotel, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel segmento del lusso.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero