Milano – Prende il via oggi, e durerà fino a lunedì 30 gennaio, la 18esima edizione del congresso Identità Golose. Ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni, si svolge presso il Mico di Milano. Si susseguiranno, nell’arco della tre giorni, lezioni, degustazioni, masterclass e show cooking a tema ‘Signore e signori, la Rivoluzione è servita!’. L’ampio parterre di relatori include i fratelli Enrico e Roberto Cerea, Paolo Griffa, Franco Pepe, Carlo Cracco, Antonia Klugmann, Niko Romito. Tornano anche gli ospiti internazionali, come Albert Adrià e Leonor Spinosa.

 

Tra le novità dell’edizione 2023 del congresso, la finale italiana di S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-2023, il progetto internazionale creato dalla S.Pellegrino Young Chef Academy per scoprire e coltivare i talenti del futuro, che si svolgerà sabato 28 gennaio.

 

Alcuni tra i migliori bartender d’Italia, inoltre, insieme a chef e pizzaioli, animeranno Identità Cocktail, la sezione in collaborazione con Bibite Sanpellegrino e Perrier dedicata alle nuove tendenze della mixology e al suo legame con il mondo della ristorazione.

 

Il programma completo è disponibile sul sito di Identità Golose. 

 

Scopri tutti gli eventi e manifestazioni dedicati al mondo alberghiero e della ristorazione!