Milano – Moxy Hotels, brand di Marriott attivo nel segmento upper-midscale lifestyle, per festeggiare i 10 anni di attività appena compiuti, ha annunciato che intende portare a 100 gli alberghi a marchio in Europa. Tra le nuove aperture, una è prevista a Pompei (Na) e un’altra a Verona. Attualmente, Moxy Hotels conta 89 strutture operative in Ue, che rappresentano il 60% del suo portfolio globale.

 

Nel dettaglio, Moxy Hotels prevede di aggiungere 17 proprietà al proprio bouquet europeo entro la fine del 2025. All’interno del piano rientra anche l’ingresso in tre nuovi mercati: Spagna (Barcellona), Turchia (Istanbul) e Lussemburgo (aperto di recente). Il brand prevede poi di espandere la propria presenza, oltre che in Italia, anche in Francia, Portogallo, Irlanda, Belgio, Polonia, Serbia e Germania.

 

“Festeggiamo il decimo anniversario di Moxy Hotels orgogliosi di come la visione audace del brand abbia trovato uno straordinario riscontro nei viaggiatori di tutta Europa”, afferma Jerome Briet, chief development officer Europe, Middle East & Africa, Marriott International. “I nostri ambiziosi piani di espansione per Moxy non sono capillari in senso geografico, piuttosto siamo alla ricerca di destinazioni in grado di comprendere lo spirito giocoso tipico del brand”.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore hospitality