Parigi (Francia) – Il Castille Paris, boutique hotel parte di Starhotels Collezione, ha recentemente presentato la Grand Tour Suite, un omaggio al Grand Tour che, a fine Ottocento, vedeva intellettuali e amanti della bellezza esplorare Parigi e l’Italia.

 

Progettata dallo Studio Marie Martin, la suite si distingue per lo stile che fonde antico e moderno, con oggetti d’antiquariato accostati a pezzi di design contemporaneo. L’ambiente è reso ancora più accogliente dai tessuti pregiati come il velluto e il broccato dorato, e dalla vivace palette di colori caldi e vividi, dominata da toni di arancio terracotta.

 

Situata in Rue Cambon, vicino a luoghi iconici come la maison Chanel, la Grand Tour Suite, parte del programma Suite Temptation Starhotels Collezione, offre agli ospiti una serie di servizi esclusivi. Gli ospiti saranno accolti con una bottiglia di Champagne Millesimato e avranno a disposizione un servizio di butler dedicato per tutta la durata del soggiorno. Inoltre, è prevista una speciale promenade nell’area di Place Vendôme, dedicata all’haute couture e all’haute joaillerie.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero