Milano – Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra la cantina Berlucchi Franciacorta e Identità Milano, il congresso di identità Golose che vede protagonisti i principali professionsiti della cucina. L’evento si terrà presso il Mico di Milano da sabato 9 a lunedì 11 marzo e questa 19esima edizione si intitolerà Non esiste innovazione senza disobbedienza: la rivoluzione oggi.
Durante la manifestazione Berlucchi Franciacorta avrà un corner dedicato, dove sarà possibile scoprire le due principali referenze del marchio: Berlucchi ’61 Franciacorta Satèn e Berlucchi ’61 Franciacorta Nature 2016.
Ogni giorno si terranno inoltre degli show cooking con tre giovani chef di Jre (Jeunes Restaurateurs Italia): i protagonisti saranno Federico Beretta, Luca Bazzano e Deborah Corsi. Berlucchi Franciacorta salirà poi sul palco di Identità Milano per la consegna del premio Identità di Territorio, un riconoscimento che vuole valorizzare realtà rivoluzionarie che puntano sulla promozione dei luoghi in cui si inseriscono.