Milano – L’azienda specializzata nella torrefazione Caffè Cagliari presenterà HQ, il suo progetto Alta Qualità, a Host, fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che si svolge a Milano Rho dal 13 al 17 ottobre 2023.

 

Riservato per l’Horeca, HQ è caratterizzato dal restyling grafico del packaging ad alta pressione delle miscele Superoro ed Espresso Bar, da un formato più capiente e da una serie di materiali di servizio dal design contemporaneo pensati per valorizzare gli spazi dei locali che scelgono Caffè Cagliari. Sarà possibile conoscere questo prodotto in fiera, allo stand E52-F51 presso il padiglione 18.

 

Durante Host sarà possibile degustare, attraverso una serie di eventi, le miscele premium di Caffè Cagliari. Dalle estrazioni con i sistemi più tradizionali come l’espresso e la moka realizzate dal coffee trainer Claudio Po, a quelle più innovative come Chemex e Cold Brew curate dalla coffee expert Giulia Barozzi. I presenti potranno apprezzare gli abbinamenti di pasticceria realizzati dal pastry chef Luca Balboni, e avranno l’occasione di assaggiare anche il tortellino modenese rivisitato in chiave dolce accostato a una tazzina di espresso.

 

Clicca qui per sapere tutto sul food & beverage d’alta gamma.