Bologna – Va a Benvolio1938, azienda specializzata nella produzione di olio di semi biologico, il premio ‘E-commerce First’ nella categoria ‘olio’. Un riconoscimento che punta a valorizzare la distintività di progetti e-commerce nel food all’interno dello scenario nazionale e internazionale, conferito nel corso del summit nazionale ‘E-commerce Food 2023’ dedicato alla vendita online di prodotti agroalimentari.
I vincitori delle diverse categorie sono stati premiati il 23 febbraio scorso al Fico Eataly World di Bologna. La valutazione ha tenuto conto di 50 diversi parametri, come la rilevazione del traffico e la fruibilità del proprio sito, la presenza di informative legate all’acquisto, come tempi di consegna e modalità di spedizione, la presenza di programmi di sostenibilità e molti altri.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo premio che testimonia il nostro impegno nell’essere riconosciuti come prodotto innovativo per il cliente finale anche sul canale online”, ha commentato Martina Manna, direttore commerciale e marketing di Benvolio1938. “Le nostre campagne di digital marketing sono volte ad aumentare la soddisfazione dei clienti che ci scelgono e allo stesso tempo ci impegniamo per creare le migliori condizioni per una piacevole esperienza di acquisto online”.