Milano – Tempo di novità per lo chef Claudio Sadler. Dopo 16 anni abbandona lo storico locale sui Naviglio Pavese, in via Ascanio Sforza, e aprirà le porte della sua nuova casa, nel centro di Brera, in un palazzo liberty del 1913 che ospita Casa Baglioni. La collaborazione tra lo chef e la Collection Baglioni è ben avviata: “Dopo Gusto by Sadler presso il Baglioni Resort Sardegna e l’apertura del Canova Restaurant by Sadler presso il Baglioni Hotel Luna di Venezia”, spiega, “sono entusiasta di questa nuova partnership nella mia città, Milano”.

“Sarà l’occasione”, commenta Sadler a Reporter Gourmet, “di raccontare agli stranieri il nostro paese, attraverso i miei piatti che io chiamo di rassicurazione, perché voglio che con le mie pietanze si possa apprezzare la cucina italiana di tradizione con una spinta innovativa. Voglio che il cliente possa gustare appieno tutto il meglio del made in Italy”. Quanto al layout dell’albergo, non ci sarà la reception, ma un salone che unisce il lusso e l’accoglienza familiare. 

In via Ascanio Sforza rimarrà comunque Chic ‘n Quick, la trattoria moderna dello chef, un ambiente con un servizio rapido e di qualità. Mentre per quel che riguarda il Ristorante Sadler, continuerà a essere la location dedicata ai corsi di cucina e rimarrà a disposizione di  per eventi e momenti conviviali, per le aziende per attività di team building o per shooting, anche con la disponibilità dello chef Sadler e del suo staff per il servizio catering.