Milano – Rocco Forte Hotels sta lavorando su un modello di efficientamento e raggruppamento della leadership tra le proprietà tramite cluster; con l’obiettivo di far crescere il capitale umano e le proprietà del gruppo in Italia.
È stato dunque nominato direttore generale del ‘cluster Milano e Firenze’ Francesco Roccato (in foto). Roccato ha quindi assunto la supervisione dell’Hotel Savoy a Firenze, e si occuperà della pre-apertura e apertura di Carlton Hotel e Rocco Forte Houses a Milano.
Come direttore del ‘cluster Sicilia’ è stato scelto, invece, Isidoro Di Franco, che prima si occupava del Toscana Resort Castelfalfi. Sotto la sua responsabilità operativa si trovano, ora, Villa Igiea (Palermo), Verdura Resort e Rocco Forte Private Villas (Sciacca).
Giacomo Battafarano, che prima si occupava del Verdura Resort e di Rocco Forte Private Villas in Sicilia, diventa direttore generale del ‘cluster Roma’. Sua la responsabilità operativa di Hotel de Russie, Hotel de la Ville e Rocco Forte House Roma.
Il ‘cluster Puglia’ di Rocco Forte Hotels, infine, vede confermato Franco Girasoli come direttore generale.
Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’Hospitality.
Clicca qui, invece, per il sito di Rocco Forte Hotels.