Serralunga d’Alba (Cn) – riapre con una nuova carta il ristorante due stelle Michelin La Rei Natura, di Michelangelo Mammoliti. Confermati i menù Voyage e Mad100% Natura, ritorna il percorso Emozione e debutta, sostituendo il Best of Oro bianco (sezione dedicata al tartufo di Alba), Best Of, degustazione componibile con i piatti della carta. Altra novità è Dal Pascolo, due selezioni di piccoli produttori di formaggi italiani e francesi, serviti con mostarde e pane ai cereali.
La nuova sezione Best Of è composta da due percorsi con tre o quattro piatti scelti dagli altri tre menù, alcune creazioni celebri di Mammoliti come Apollo, Kandinsky e BBQ e un dessert. Nel menù Emozione, Riviera reinterpreta le trofie al pesto in chiave contemporanea, il raviolo Mitonè riprende il sapore del vitello tonnato grazie allo zabaione salato e montato realizzato con gli ingredienti della salsa piemontese e Diavola è la specialità piccante in cui la quaglia alla brace è protagonista.
Anche Voyage si arricchisce di due novità: Sapore di pane, sapore di mare, tagliatella a base di farina di pane al miso, e Victoria, trancio di ananas al barbecue marinato con rum e vaniglia Tahiti. Mad100% Natura è invece composto da dieci piatti che raccontano l’evoluzione della cucina dello chef.
Fonte immagine: CS