Portofino (Ge) – Il beach club Marina di Bardi, uno dei più esclusivi della costa di Portofino, è da quest’anno a gestione del Grand Hotel Bristol, cinque stelle del Gruppo R Collection Hotels. Situato tra Rapallo e Zoagli, a pochi passi dal centro e non distante da Santa Margherita, può essere raggiunto sia via mare tramite tender privato sia via terra ed è aperto agli ospiti del Grand Hotel Bristol, ama anche ai clienti locali e internazionali.

 

La spiaggia è stata concepita come un’esperienza unica, divisa in due zone: la prima, family friendly, si trova direttamente sulla riva e consente accesso diretto al mare con lettini prendisole e alle attività acquatiche; la seconda, posizionata sulla prima terrazza del Beach Club e dotata di una lussuosa piscina idromassaggio, offre un’esperienza più esclusiva e sofisticata.

 

Per quanto concerne l’esperienza gastronomica, la Marina di Bardi offre sia un ristorante pied-dans-l’eau, la cui cucina è guidata dall’executive chef Andrea Cannalire – che nel 2015 fece ottenere la Stella Michelin al ristorante Cielo di Ostuni, confermandola fino al 2023, quando ha lasciato la struttura. Il ristorante offre piatti di pesce, tradizionali o rivisitati, ispirati alla cucina mediterranea. Il Sunset Bar, invece, con posizione panoramica, propone cocktail e serate con dj set.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero