Milano – Gruppo Una, la più grande catena alberghiera italiana, si rinnova e diventa Una Italian Hospitality. L’azienda rafforza così il posizionamento del brand come simbolo dell’ospitalità autenticamente italiana. Il rebranding, come fa sapere il gruppo, è parte di una visione più ampia, che punta a una maggiore riconoscibilità del brand ombrello e di un’offerta chiara e sinergica indirizzata al segmento upper-upscale, rappresentato dalla collezione Una Esperienze, e upscale, da quella Una Hotels, e a un’innovazione tecnologica che migliora l’esperienza degli ospiti e degli operatori del settore.

 

A supporto di questa trasformazione, Una Italian Hospitality ha lanciato anche un nuovo sito web completamente rinnovato nel design e nelle funzionalità.

 

Una Italian Hospitality ha registrato nel 2024 un incremento del  7% dei ricavi rispetto al 2023, un Ebitda e un fatturato in costante aumento. Il tasso di occupazione ha superato il 76% (ben oltre quello del 2023), mentre l’Adr e il RevPar cresciuti rispetto all’anno precedente.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!