Milano – Stefano Trovisi, pastry chef del Four Seasons Hotel Milano, per celebrare il primo Natale in casa Four Seasons ha sfornato due proposte: il Panettone Classico e la Limited Edition Mango e Albicocca.

 

Trovisi interpreta il panettone con rispetto della tradizione e con grande attenzione per le materie prime, tra cui spiccano il burro Aop delle Ardenne, le arance candite Navel provenienti dall’area Tirrenica Calabrese e un blend di Vaniglia Tahiti e Madagascar, assieme alle arance e ai mandarini di Sicilia. Sono oltre 56 le ore di lavorazione per la versione moderna del classico panettone milanese. La Limited Edition Mango e Albicocca è, invece, l’edizione speciale per questo inverno 2025, caratterizzata da un twist fresco e fruttato grazie al mango semicandito proveniente dall’India e le albicocche Pellecchiella tipiche dell’area vesuviana.

 

La formazione di Stefano Trovisi passa attraverso esperienze all’estero, in particolare a Londra, e collaborazioni con chef stellati, fino al ritorno in Italia, dove ha assunto ruoli di spicco in strutture di prestigio. Nel 2024 il suo panettone è stato inserito da Gambero Rosso tra i 10 migliori panettoni degli chef per il Natale.

 

Scopri le novità food&beverage di alta gamma!