Castelnuovo Berardenga (Si) – Borgo San Felice Resort, albergo diffuso cinque stelle in Toscana, parte del circuito Relais & Châteaux, chiude la stagione con successo, registrando un’affluenza record di presenze e visitatori, in crescita del 16% rispetto al 2023. I turisti americani continuano a costituire la presenza più folta (56%). Risultano in crescita, invece, le presenze da Brasile, Messico e Canada. Per la prima volta, inoltre, sono stati accolti ospiti cinesi.
Non solo, nel 2024, Borgo San Felice ha confermato e ottenuto nuovi prestigiosi riconoscimenti: il Ristorante Poggio Rosso, sotto la guida dell’Executive Chef Juan Quintero, mantiene la Stella Michelin ricevuta nel 2020 e la Stella Verde Michelin ricevuta nel 2022. La dimora ha inoltre ottenuto due Chiavi Michelin.
Il resort riaprirà per la stagione 2025 il prossimo 10 aprile. Sarà rinnovata e arricchita la proposta della Botanic Spa, mentre esperti del territorio guideranno visite esclusive alla scoperta del territorio toscano. Verrà inoltre offerta l’opportunità di assistere al Palio di Siena.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero!