Venezia – Un nuovo ristorante gourmet all’interno del Nolinski Venezia, hotel a cinque stelle di Evok Collection, situato a pochi canali da San Marco e da La Fenice. Philip Chronopoulos, chef che vanta ben due stelle Michelin al Palais Royal di Parigi, apre il Palais Royal Restaurant Venezia. Accoglierà i primi ospiti a partire dal 17 aprile alle ore 19.

 

Il menu, orientato all’Italia, celebra la cucina tricolore. Vi si trova tutto ciò che rende il ristorante Palais Royal famoso: l’eccellenza francese, il tocco greco dello chef Philip Chronopoulos e il servizio attento di un’intera équipe. Lo chef reinterpreta le specialità regionali nostrane, come il fegato di vitello alla veneziana e i carciofi. I frutti di mare, poi, sono al centro dell’attenzione e provengono direttamente dal mercato ittico veneziano.

 

In questo luogo d’ispirazione bizantina, i tavoli sono allestiti in stile grand siècle, con un arredamento progettato dal duo di creativi Yann Lecoadic & Alessandro Scotto, e possono ospitare una trentina di commensali.

 

Scopri di più sui protagonisti della ristorazione e dell’hospitality di alta gamma!