Cervinia – L’Hotel Hermitage di Cervinia, albergo a 5 stelle con servizi per il business e il benessere nel Cervino, ha scelto le soluzioni di Hotel Tv di LG Electronics con software Pro:Centric Direct integrati con Hech Romeo. Si tratta di dispositivi che, basandosi su web app, consente di gestire e promuovere tutti i servizi della struttura ricettiva in tempo reale attraverso un software unico e facile da utilizzare.
42 smart Tv sono state installate nelle camere, per garantire una comunicazione interattiva con l’ospite, il controllo centralizzato e la compliance con la Gdpr. Pro:Centric Direct consente la configurazione profilata dei canali, una proposta di contenuti su misura e la comunicazione diretta con gli ospiti. L’integrazione con Hech Romeo permette una comunicazione bidirezionale, offrendo all’ospite la possibilità di richiedere alcuni servizi direttamente dal televisore. È possibile, per esempio, prenotare un tavolo, visionare il menù e selezionare i piatti, prenotare il servizio in camera o una delle attività offerte dall’hotel.
“Siamo entusiasti che le nostre soluzioni per l’hospitality siano state scelte da una struttura alberghiera prestigiosa come l’Hotel Hermitage di Cervinia”, ha dichiarato Francesco Cecere, national business development manager Hospitality della divisione Information Display di LG Electronics Italia. “In fase di rinnovo del parco Tv prima dell’inizio della stagione invernale, avevamo il forte desiderio di allestire la nostra struttura con una serie di prodotti funzionali in grado di garantire un miglioramento dell’esperienza dei nostri ospiti. Desidero quindi ringraziare LG Electronics ed Interface Globe”, ha aggiunto Corrado Neyroz, Ceo Hermitage Hotel Cervinia.