Milano – Ha inaugurato, la scorsa settimana, il nuovo Nh Collection Milano CityLife, il nuovo quattro stelle di Nh Hotel Group. Un progetto frutto dic cinque anni di lavoro e un investimento da 50 milioni di euro. Si tratta della 12esima struttura nel capoluogo meneghino. Nasce dal recupero dell’antica chiesa sconsacrata del Cristo Re, di cui si è voluto valorizzare e conservare il patrimonio artistico.

 

La struttura, imponente, di color bianco ottico, sorge a soli 100 metri dalla stazione Portello e si sviluppa su 13 piani. E’ dotato di 185 camere, di cui 10 suite duplex costruite sopra la navata centrale. Sei di queste suite, inoltre, sono caratterizzate da terrazze con vista sulla città. Le restanti 175 camere sono nella torre di 13 piani, tutte accomunate da elementi di arredo made in Italy. Numerosi i servizi offerti, tra cui un’ospitalità distintiva. Il Gruppo Nn ha integrato, nella struttura, sei spaziose sale meeting – che possono essere allestite in 11 diverse configurazioni e la cui massima capienza è di 520 persone – che vanno a completare l’offerta dell’hotel.

 

L’offerta food&beverage è curata dallo chef Gabriele Grisolia, di origini lucane, che integra antico, nuovo e avanguardia, in una cucina che è un inno alla tradizione italiana.