Roma – Hilton si espande in Italia, in cui ha già 36 proprietà, con la firma di tre hotel a marchio Tapestry Collection. Le strutture sono previste a Roma, Napoli e Perugia.

 

A Roma, lo Spring House Hotel Rome Vatican sarà il secondo hotel Tapestry Collection. Disporrà di un ristorante e un bar, un’area benessere, una terrazza all’aperto e 73 camere. I lavori, che fanno seguito a un accordo di franchising con la proprietà di Stefano Gabbani e famiglia, dovrebbero essere completati all’inizio del 2025.

 

Il The Britannique Naples di Napoli, 145 camere, diventerà il primo hotel Tapestry Collection grazie all’accordo di franchising con Ownco. L’antico palazzo del tredicesimo secolo continuerà ad accogliere gli ospiti durante la ristrutturazione. Dispone di un bar, un ristorante, una palestra e un’area benessere.

 

La Rosetta Hotel, 74 camere, aprirà nel cuore di Perugia. Il completamento è previsto per la seconda metà del 2025, dopo l’accordo di franchising con una società di proprietà dei membri della famiglia di Simone Fittuccia e Rodolfa Mencarelli.

 

Gli ospiti dei nuovi hotel Tapestry Collection potranno beneficiare del programma di fidelizzazione Hilton Honors, tramite cui sarà possibile effettuare il check in virtuale con selezione della camera, usufruire di sconti e guadagnare punti per soggiorni ed esperienze in hotel, prenotando direttamente con Hilton.