Bangkok (Thailandia) – Nh Hotel Group, parte del colosso dell’ospitalità Minor Hotels, cambia nome. Durante l’ultima Assemblea generale annuale, che si è svolta venerdì scorso, i soci hanno approvato la modifica della ragione sociale in Minor Hotels Europe & Americas, consolidando così l‘integrazione con la casa madre Minor Hotels e rafforzando la propria identità corporativa a livello globale.

 

Dillip Rajakarier, Ceo di Minor International e di Minor Hotels, ha sottolineato l’importanza di questa evoluzione: “Adottare il nome Minor Hotels Europe & Americas rappresenta una pietra miliare nel nostro percorso verso un’identità unificata. La passione e l’impegno del nostro team sono essenziali per aprirci a nuove opportunità di business e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita nei prossimi anni”.

 

Dal 2019, Minor Hotels e Nh Hotel Group hanno lavorato alla fusione del loro portafoglio globale, che ora include otto marchi – tra cui Anantara, Avani e Tivoli – portandoli in nuovi mercati in Asia, Medio Oriente e Oceano Indiano, e rafforzando la loro presenza nel segmento di lusso in Europa e nelle Americhe.

 

Oggi, Minor Hotels Europe & Americas gestisce oltre 350 proprietà in 30 paesi e ha in programma un’espansione significativa. Entro il 2026, mira ad aggiungere 200 nuove proprietà, con particolare attenzione ai marchi di lusso, prevedendo oltre 50 nuove aperture solo in Europa e nelle Americhe.

 

In foto: Dillip Rajakarier

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero