Milano – Gruppo Una annuncia l’ingresso di UnaHotels One Catania nel proprio network, che supera così i 20 hotel in franchising, consolidando il primato della catena alberghiera italiana. La nuova affiliazione nasce dalla collaborazione con Mhg Italy, già partner consolidato del gruppo.

 

Attualmente in fase di ristrutturazione, l’hotel aprirà ad aprile 2025 e sorgerà dalla riqualificazione dello storico Hotel Villa del Bosco. Posizionato in una zona residenziale e tranquilla, si proporrà come un lifestyle spa & wellness hotel, seguendo il modello già affermato a Siracusa con UnaHotels One.

 

L’hotel disporrà di 55 camere e suite, una spa di oltre 1.400 mq su due livelli e un’area wellness con piscine, hammam, sauna finlandese e trattamenti. Tra i servizi spiccano anche un ristorante gourmet, Akademia, una palestra Technogym, una sala meeting da 80 posti e spazi multifunzionali per lavoro e intrattenimento.

 

“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova apertura”, commenta Giorgio Marchegiani, Ad di Gruppo Una, “che incarna perfettamente lo spirito innovativo e i trend emergenti del mercato urban spa, caratterizzato da una domanda crescente di esperienze di benessere in contesti metropolitani”.

 

Grazie a questa affiliazione, Gruppo Una raddoppia la propria offerta a Catania e consolida la partnership con Mhg, basata su una visione comune di qualità e innovazione nel settore alberghiero.