Ginevra (Svizzera) – Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici di lusso del Gruppo Msc, amplia la propria offerta per l’estate 2025 con itinerari a bordo delle navi Explora I ed Explora II. I viaggiatori potranno scegliere tra numerosi pacchetti di viaggio per visitare diverse aree del Mediterraneo, combinando itinerari da 7, 14 o 21 notti che toccano porti iconici e altre destinazioni meno conosciute, tra cui Mykonos (Grecia), Ibiza (Spagna), Venezia (Italia), Istanbul (Turchia) e Atene (Grecia), insieme a destinazioni uniche fuori dai soliti percorsi e porti più piccoli come Rovigno (Croazia), St. Tropez (Francia), Porto Cervo (Italia), Portofino (Italia), Siros (Grecia), Calvi – Corsica (Francia) e Marmaris (Turchia).
Le esperienze a bordo garantiscono un ritmo di viaggio rilassato con soste prolungate e notturne, offrendo l’opportunità di immergersi nella cultura, storia e gastronomia locali. Ogni viaggio è arricchito da esperienze, come trekking tra i paesaggi vulcanici delle Canarie o la possibilità di rilassarsi in un hammam a Istanbul.
Explora I navigherà nel Mediterraneo da aprile a novembre, mentre Explora II offrirà itinerari dedicati a partire da maggio. Gli imbarchi sono da Civitavecchia e Barcellona.
Le navi di Explora Journeys offrono un’esperienza di lusso con suite spaziose, sei ristoranti d’autore, 11 bar e lounge e quattro piscine, oltre a un servizio di alto livello, che include una bottiglia di Champagne di benvenuto all’arrivo in suite, bevande illimitate, accesso alla spa e programmi di benessere e fitness, wifi ad alta velocità gratuito e servizio navetta dal porto al centro città.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!