Martina Franca (Ta) – I Bros’ hanno finalmente svelato i prossimi passi del loro progetto gastronomico. Floriano Pellegrino e Isabella Potì (in foto), compagni nella vita e soci nel lavoro, dopo aver annunciato la chiusura di Bros, il locale a Lecce che li ha resi noti nel mondo dell’alta ristorazione, inaugureranno un nuovo capitolo professionale a Martina Franca, in provincia di Taranto. Bros’ si trasferisce dunque in Valle d’Itria all’interno di Villa San Martino.
“Non si tratta di un semplice cambio di sede”, garantiscono i Bros’ in un comunicato stampa, “ma di un progetto visionario, nato dalla collaborazione con la famiglia Solito, realtà di riferimento nel mondo del restauro d’arte a livello nazionale e internazionale”. E aggiungono: “Il nuovo Bros’ sorgerà in una location che supera i confini del fine dining tradizionale, creando un ecosistema gastronomico completo, dove cucina, ospitalità e ricerca si fondono in un’unica esperienza immersiva”.
In questa nuova fase, Isabella Potì diventa ufficialmente executive chef. Il progetto Bros’, intanto, continuerà a essere guida sia da Pellegrino sia da Potì.
Il ristorante aprirà dunque il 15 maggio, mentre la trattoria, la cui sede a Scorrano (Le) chiuderà il 22 febbraio, riaprirà il 7 marzo in un trullo autentico accanto a Villa San Martino.
Scopri di più sui protagonisti della ristorazione e dell’hospitality di alta gamma!