Milano – Starhotels inaugurerà a Settembre i Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano, prima realtà del gruppo nel segmento dei luxury serviced apartments che vanta appartamenti con balconi e terrazzi con vista sulle guglie del Duomo. Le unità abitative – saranno 40 – si trovano all’interno dell’hotel Rosa Grand, a pochi passi dalle vie delle shopping più esclusive e dalla Scala, coniugando così tutti i comfort con l’ospitalità di un albergo di lusso.

 

Gli appartamenti, disegnati dall’interior designer milanese Andrea Auletta, sono caratterizzati da uno stile metropolitan chic con arredi dai colori caldi e avvolgenti e moderne cucine che si aprono sulla zona living, in armonia con le grandi vetrate e le ampie terrazze o balconi. Le quattro esclusive Penthouse, invece, saranno svelate nelle prossime settimane.

 

Gli ospiti potranno usufruire della Golden Lounge riservata, che garantisce accesso diretto agli appartamenti e da cui è possibile accedere a servizi dedicati: un guest relation manager, la possibilità di effettuare il check-in ed il check-out in tranquillità e riservatezza,  un’ampia selezione ristorativa e altri servizi personalizzati. Avranno inoltre sempre a disposizione anche il team dell’hotel.