Toronto (Canada) – Four Seasons sbarca in Puglia, a Ostuni. In una nota congiunta con Omnam Group, operatore del real estate, la multinazionale dell’ospitalità di lusso ha annunciato l’apertura di un nuovo resort in Italia. Si troverà a Ostuni, in una proprietà incontaminata fronte mare. La struttura, che conta 150 tra camere e suite, progettate da Hks Architects, aprirà nell’estate 2021.
“Mentre cresciamo come brand, il nostro obiettivo è quello di aprire alberghi nelle migliori destinazioni del mondo e in mercati dove possiamo portare la nostra esperienza di lusso di alto livello”, spiega John Davidson, presidente e Ceo di Four Seasons Hotel and Resorts. “La Puglia rappresenta il raggiungimento di questo duplice obiettivo. Questo progetto, grazie alla sinergia con la Omnam Investment Group di David Zisser, è perfetto per rafforzare ed espandere la nostra presenza in Italia, un mercato per noi cruciale”.
Il resort include sei ristoranti e bar: un ristorante aperto tutto il giorno, uno di cucina locale, un bar & grill accanto alla piscina, un lobby lounge bar, un signature bar e un beach club. Sarà inoltre uno dei pochi resort con accesso diretto alla spiaggia.