Caorle (Ve) – Cavallino Bianco, family hotel a cinque stelle di Ortisei (Bz), è pronto a sbarcare anche a Carole, a pochi chilometri da Venezia. Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, sarà un resort cinque stelle lusso con 101 suite. L’inaugurazione è prevista per maggio 2026. La realizzazione del resort, che punta a una clientela abbiente italiana, avrebbe richiesto un investimento da 100 milioni, secondo il quotidiano.
Oltre al posizionamento nel segmento lusso, il resort offrirà diversi plus rispetto a quanto offre il territorio a iniziare dal periodo di apertura di almeno 10 mesi. Ogni spazio, inoltre, è stato pensato per stimolare la connessione tra genitori e figli, tra relax e gioco, in un ambiente elegante, sicuro e armonioso, che offre, tra le altre cose, un’area di 750 metri quadri per attività indoor e outdoor.
La spiaggia privata in concessione, bandiera blu, è di 5 ettari, con cabanas immerse tra dune rinverdite. Completano l’offerta un centro wellness di 4mila metri quadri con piscine riscaldate, saune, beauty farm e una rooftop spa adults-only con Infinity sky pool, oltre a due ristoranti tematici: un family restaurant e il Marco Polo, solo per adulti.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero!