Amalfi (Sa) – Il gruppo alberghiero Minor Hotels annuncia la nomina di Estelle Vassallo (in foto) come direttore generale di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel. Suo compito sarà creare un Green Team per la definizione di iniziative sostenibili.

 

Dopo aver conseguito la laurea in Business Administration in Hospitality Management presso il Glion Institute of Higher Education, in Svizzera, Vassallo ha accumulato vent’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, in Italia e all’estero. L’ultimo ruolo che ha ricoperto è stato quello di hotel manager presso la proprietà gemella Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam, nei Paesi Bassi, dove ha svolto un ruolo fondamentale nell’agevolare il passaggio del marchio da NH Collection a quello Anantara.

 

Vassallo ha dichiarato, “Sono molto orgogliosa di guidare questa proprietà Anantara unica nel suo genere, che racchiude l’essenza della Costiera Amalfitana con la sua ricca storia e i suoi panorami mozzafiato. Non vedo l’ora di collaborare con il team, la comunità locale e i partner per creare esperienze indimenticabili per la nostra esigente clientela, oltre a continuare a promuovere e valorizzare l’Anantara Spa e il nostro concept di ristorazione”.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!