Treviso – Andrea Fontebasso 1760, brand del marchio Tognana, specializzato nella produzione di porcellane di alta manifattura e complementi d’arredo, presenterà, in occasione di Milano Home dall’11 al 14 gennaio, la nuova linea per la primavera/estate 2024. La nuova proposta include.  tonalità vivaci a tinta unita, in alcuni tratti impreziosite da motivi decorativi ton sur ton, per mise en place variopinta e di generi diversi.

 

La linea tessile Chambray Baby Pink apporta un tocco rosa alle tavole di varie dimensioni. Il servizio da tavola, con decorazioni floreali su sfondo neutro, comprende piatti, tazze caffè e cappuccino e mug. La linea Bizarre, invece, comprende vasi moderni e colorati in vetro soffiato, interamente made in Italy: ogni pezzo è prodotto artigianalmente ed eventuali imperfezioni sottolineano l’unicità del prodotto. Le delicate tonalità sfumate alle bordature superiori, che vanno dal blu al violetto fino all’arancione, apportano vivacità al vaso, completamente trasparente sulla base, donando un effetto luminoso piacevole al bouquet che verrà ospitato al suo interno. La linea Sfera si caratterizza per i colori decisi, mentre i piatti per pizza della collezione Made in Italy sono disponibili in due set caratterizzati da simpatici decori, tutti diversi tra loro.

 

Andrea Fontebasso 1760 propone anche Bear, un’originale decorazione di design disponibile in due diverse misure in altezza dal carattere contemporaneo e dai colori accesi.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.