Santa Teresa di Gallura (Ss) – Il resort nel nord della Sardegna di Mangia’s diventerà un Curio Collection by Hilton. Il colosso alberghiero americano ha annunciato l’accordo di franchising con Hotel Investment Partners, piattaforma di investimento alberghiero di Blackstone, e Mangia’s stesso.

 

Il Mangia’s Santa Teresa Sardinia sarà dunque rebrandizzato Curio Collection by Hilton prima della stagione 2024, unendosi ai cinque hotel che già operano con questo marchio in Italia. La struttura – 199 camere in tutto – appena messa a nuovo con un piano di ristrutturazione da 12 milioni di euro, sarà gestita dall’operatore italiano. Il resort offrirà l’accesso a una spiaggia privata con lettini riservati agli ospiti, che potranno praticare una serie di sport acquatici. I servizi disponibili includono anche due piscine all’aperto, un campo da tennis, una palestra e un’area benessere con quattro cabine per trattamenti. Sono presenti due ristoranti e un bar.

 

Alan Mantin, managing director, development, Southern Europe, Hilton, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di consolidare il nostro prezioso rapporto con Hotel Investment Partners e di iniziare a lavorare con Mangia’s”.  Marcello Mangia, Presidente e Ceo di Mangia’s Resorts, ha dichiarato: “Unendo le forze con Hilton e Hip, saremo in grado di offrire un’esperienza unica ai milioni di visitatori annuali della Sardegna e non vediamo l’ora che questa straordinaria novità si aggiunga al nostro portfolio di proprietà italiane”.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.