Sassari – La catena alberghiera Delphina Hotels & Resorts, da 30 anni specialista delle vacanze nel Nord Sardegna, grazie agli accordi con diverse compagnie navali, ha lanciato una campagna pubblicitaria dedicata al mare sardo che invita a tuffarsi nelle soluzioni integrate hotel con trasporto incluso per raggiungere la Gallura. Per offrire ai clienti la “comodità di un pacchetto già confezionato che abbini il soggiorno al trasporto”, spiega il direttore generale Libero Muntoni.

 

Delphina propone, dunque, differenti opzioni per abbinare il soggiorno in uno dei suoi hotel e resort sul mare del Nord Sardegna al trasporto, con la possibilità di scegliere tra traghetto, volo con transfer o noleggio auto. Soluzioni che intendono andare incontro alle diverse esigenze degli ospiti, con offerte dedicate alle famiglie, a chi desidera viaggiare attraverso la Sardegna e a chi, ancora, preferisce il relax.

 

“Il mercato oggi chiede un unico prodotto che abbini l’ospitalità e il trasporto. Sempre di più i nostri ospiti e le agenzie di viaggio con cui collaboriamo ci chiedono soluzioni integrate ‘senza pensieri’ per le vacanze al mare, unite alla possibilità di scegliere il modo più comodo per raggiungere il Nord Sardegna”, continua Muntoni. “Negli ultimi anni la domanda di soluzioni integrate da parte degli italiani è aumentata costantemente di un 10-15% l’anno. Sono richieste che provengono solitamente da famiglie con bambini, ma anche da coppie. Sia da coloro che raggiungono l’isola in traghetto con la propria auto, sia da coloro che preferiscono il volo abbinato alla libertà di un’auto a noleggio”.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.