San Vincenzo (Li) – Il Garden Toscana Resort di San Vincenzo (Li) ha annunciato un partnershio con Bricks 4 Kids, multinazionale attiva nell’insegnamento delle materie scientifiche attraverso i mattoncini Lego. Presso la struttura saranno realizzati dei laboratori tenuti da personale specializzato, in cui gli ospiti più piccoli potranno costruire modelli motorizzati ispirati ai temi dell’ambiente e della sostenibilità.

 

Questi laboratori vogliono essere un momento ideale anche per aggregare le famiglie. I partecipanti potranno esplorare il pianeta Terra e il cosmo attraverso la costruzione di modelli motorizzati di pesci che muovono le pinne, tartarughe e animali marini, ma anche imbarcazioni, navicelle spaziali e rover lunari. In questo modo, oltre ad apprendere contenuti educativi attraverso il gioco, diventa possibile interagire, stimolare la curiosità e migliorare la capacità di attenzione.

 

“Questa importante innovazione entra nel nostro mondo di esperienze e si collega in modo eccellente con il nostro format #Principionaturale e con il grande programma di attività del nostro Staff Animazione, attraverso entusiasmanti laboratori per i nostri ospiti più piccoli”, spiega Luca Tonelli, general manager di Garden Toscana Resort. “Per noi è importante inoltre donare un valore aggiunto al segmento Mice, grazie a questo nuovo luogo di formazione e divertimento dedicato anche ai più grandi e agli eventi aziendali, che si coniuga perfettamente al mondo dei mattoncini Lego”.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hospitality.