Ravello (Sa) – Armando Aristarco ha preso le redini come executive chef del Caruso Belmond Hotel, che sorge nel punto più panoramico di Ravello (Sa), sulla Costiera Amalfitana. Con una vista mozzafiato sul Mar Tirreno, gli ospiti del Caruso Grill e del Ristorante Belvedere possono assaggiare i grandi classici della cucina napoletana.

 

Si tratta, per lo chef Armando Aristarco, originario di Torre del Greco (Na), di un ritorno in Patria, dopo una carriera decennale che lo ha visto viaggiare in tutto il mondo. Per questo intende offrire personali reinterpretazioni delle pietanze che più rappresentano la gastronomia campana. Spaziando dall’offerta ittica territoriale, con pesci tipici come l’occhiata e le acciughe, all’agnello dei Monti Lattari; daòòa èasta di Gragnano fino alla radice di prezzemolo e il sedano rapa.  I clienti potranno assistere anche alla rifinitura di alcuni piatti direttamente al loro tavolo.

 

“Per me è come vivere un sogno”, ha commentato Armando Aristarco, “è davvero un onore tornare nella mia regione d’origine dopo 10 anni. E, per di più, al timone delle cucine di questo splendido hotel in cui ho mosso i primi passi e usando gli ingredienti che mi rappresentano sia sul piano personale che su quello professionale”.

 

Rimani aggiornato sui protagonisti della ristorazione cliccando qui.