Rapallo (Ge) – Ehma Italia, l’associazione che riunisce i direttori generali degli hotel di alto livello, terrà la sua riunione primaverile a Rapallo (Ge), presso l’Excelsior Palace Portofino Coast del socio Aldo Werdin. L’incontro si terrà tra il 14 e il 16 del mese. In agenda i lavori istituzionali e gli aggiornamenti sui progetti in corso.

 

Previsto anche l’intervento di Jury Chechi, l’atleta medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1996, soprannominato ‘Il signore degli anelli’ per la sua maestria nella disciplina. “La partecipazione di grandi atleti e di personalità di spicco in settori diversi dall’hôtellerie in qualità di relatori, è diventata nell’ultimo periodo una caratteristica delle nostre riunioni molto apprezzata dai soci”, commenta Ezio Indiani, delegato nazionale Italia e direttore generale del Principe di Savoia di Milano.

 

La riunione si aprirà il 14 aprile con cocktail e cena di benvenuto al Grand Hotel Bristol di Rapallo. Nel pomeriggio i soci visiteranno il santuario Basilica di Nostra Signora di Montallegro. Il cocktail e la cena di gala si terranno all’Excelsior Palace. Nel corso della serata sarà annunciato il vincitore del Premio italiano alla Carriera 2023.

 

La domenica mattina ci sarà una sessione di esami per la certificazione come Hotel Manager. Nella stessa mattinata sono anche previste delle sessioni di Realtà Virtuale a cura di Gianni Buonsante, fondatore di Ingenia Direct, specializzata nello sviluppo della strategia di comunicazione digitale per realtà nazionali ed internazionali nel settore del lusso.