Issy-les-Moulineaux (Francia) – Les Collectionneurs prende congedo e lascia il posto a Teritoria: la community di albergatori e ristoratori indipendenti, fondata nel 1975  e presieduta da Alin Ducasse, ha deciso di dare vita a un rebranding. L’obiettivo è di completare il passaggio verso un’ospitalità impegnata: membri di Teritoria assumeranno una serie comune di impegni comuni volti a ridurre le emissioni di gas serra, migliorare la qualità di vita sul posto lavoro e preservare la biodiversità.

 

“Dobbiamo avere il coraggio di essere radicali per inventare un nuovo turismo”, spiega Alain Ducasse (in foto), brand president di Teritoria. “Un turismo che faccia amare il mondo. Un turismo con un futuro. Diventando Teritoria, la nostra community si assume la responsabilità di ripensare la propria attività in virtù di una maggiore sostenibilità”. “Con Teritoria vogliamo affermare un cambiamento di rotta, in linea con le sfide del settore turistico e con i valori già sposati da Les Collectionneurs”, aggiunge Carole Pourchet, direttore generale di Teritoria.

 

Altra novità è il sito web teritoria.com: attraverso di esso, i viaggiatori potranno prenotare direttamente le strutture senza commissioni. Nella pagina di descrizione dell’indirizzo selezionato sarà anche ben visibile il rispettivo livello di impegno nella sostenibilità ambientale.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!