Milano – In occasione di Milano Home 2026, manifestazione dedicata al mondo dell’abitare e del design della tavola andata in scena dal 22 al 25 gennaio a Milano, Riedel, tra i leader mondiali nella lavorazione del vetro, ha presentato le sue ultime novità per celebrare i 270 anni di storia familiare e aziendale.
Protagonista in fiera è Riedel Amadeo Figaro Limited Edition, nuova edizione limitata e numerata del decanter Amadeo, prodotto in 1756 pezzi, a richiamare l’anno di fondazione dell’azienda e la nascita di Wolfgang Amadeus Mozart. Le strisce decorative in bianco e nero sono ispirate al mondo della musica e dell’opera. Spiccano, poi, due nuove interpretazioni cromatiche del decanter Riedel Cornetto, caratterizzate da una fascia colorata applicata alla silhouette.
Tra le numerose novità, spicca anche la nuova firma del brand, Riedel Manufaktur – due nuove serie di calici Vitis e Riedel Bellorotondo e un nuovo decanter – a celebrazione del fatto a mano e dell’artigianalità europea. Non mancano riedizioni e nuove proposte ad arricchire le linee esistenti.
Scopri le novità sulle attrezzature per il settore hospitality!
