Roma – Dopo la riapertura nel settembre 2024, l’Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione ha concluso i lavori di rinnovamento con l’apertura di due spazi: la Terrazza Romana e la nuova Spa Suite.

 

La Terrazza Romana, cocktail bar riservato al sesto piano, si affaccia sui tetti della Capitale. Un giardino urbano mediterraneo tra ulivi, limoni e profumi aromatici incornicia una lounge che richiama l’eleganza di una residenza nobiliare romana. La palette cromatica si ispira ai tramonti capitolini, mentre travertino, peperino grigio e arredi in teak e ferro battuto definiscono l’identità stilistica.

La nuova carta dedicata alla Terrazza Romana è firmata dall’head barman Angelo Di Giorgi: inediti cocktail si affiancano ai grandi classici dell’aperitivo italiano, non mancano poi mocktail e spiriti analcolici, così come una selezione di bollicine principalmente italiane, anche in versione zero alcol. È disponibile anche una ricercata collezione di amari, liquori e gin italiani. Ogni cocktail sarà accompagnato da una selezione di canapè firmati dall’executive chef Andrea Sangiuliano.