Parigi (Francia) – L’8 ottobre 2025, al Musée des Arts Décoratifs di Parigi, la Guida Michelin svelerà la sua prima selezione globale di Chiavi . Dopo il debutto in 15 destinazioni, questo riconoscimento si estende ora a livello internazionale per premiare gli hotel migliori al mondo.
Valutate secondo cinque criteri universali, le Chiavi Michelin – Una, Due o Tre – definiscono un nuovo standard per i soggiorni d’eccellenza, offrendo ai viaggiatori uno strumento affidabile e integrato per scoprire e prenotare le migliori strutture.
Accanto alla selezione, verranno annunciati quattro nuovi Premi Speciali, ognuno assegnato a una sola struttura: Architettura & Design, Wellness, Esperienza Locale e Apertura dell’Anno. Le candidature saranno svelate progressivamente a partire dal 13 agosto sui canali digitali della Guida.
L’evento, riservato a circa 300 albergatori internazionali, intende celebrare la varietà e la qualità dell’ospitalità contemporanea, mettendo in luce progetti autentici e visioni distintive del soggiorno di lusso.