Roma – A partire dal 1° ottobre, sarà Simone Giorgi il nuovo general manager di Orient Express La Minerva a Roma. L’hotel di lusso, proprietà di Arsenale e nel portfolio di Accor, ha inaugurato la scorsa primavera. Fa infatti parte di un progetto di sviluppo del brand che prevede non solo la storica compagnia ferroviaria, ma anche hotel e barche a vela a marchio Orient Express.
Giorgi, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore alberghiero, lascia la direzione del Park Hyatt Milano. Precedentemente aveva diretto Villa Cora a Firenze e il J.K. Place di Capri. Nel 2024 è stato nominato Hotelier of the year da Virtuoso.
“Questa nomina”, si legge in una nota di orient Express, “segna una tappa fondamentale nella visione di Orient Express: costruire un itinerario attraverso l’Italia che unisca eleganza, scoperta e autenticità. Dagli esclusivi viaggi a bordo dell’elegante treno La Dolce Vita Orient Express, a soggiorni straordinari a Roma e a Venezia, il leggendario marchio continua a celebrare l’arte del viaggio”.
Scopri tutte le novità sui protagonisti della ristorazione e dell’hospitality!