Londra (Regno Unito) – Una nuova apertura per Corinthia Hotels in Italia. Grazie a una partnership con RoundShield e Kervis Ssr gestirà un resort di lusso sul Lago di Como, nella località di Menaggio. Il Corinthia Lake Como, con 58 camere, sorgerà accanto ai terreni del secondo campo da golf più antico d’Italia. Immerso ai piedi delle Prealpi, il progetto completerà lo storico campo con un beach club sulla sponda occidentale del lago.
Il Corinthia Lake Como sarà la seconda proprietà del brand in Italia, dopo quella prevista per febbraio a Roma. Il progetto prevede esperienze spa, wellness e ristorazione di altissimo livello, oltre a un club fronte lago con accesso diretto all’acqua. Il resort includerà tre residenze, mentre gli spazi comuni saranno distribuiti in tre ville che ospiteranno la lobby, la lounge e il golf club, ciascuna orientata verso le montagne e il lago. Le camere e le suite saranno integrate con discrezione nel paesaggio, con un’architettura che rifletterà il fascino dei borghi del comasco e l’eleganza di Menaggio.
L’inizio dei lavori è previsto dopo l’ottenimento delle approvazioni finali, con l’apertura operativa stimata per la fine del 2028.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore della ristorazione, dell’hospitality e del turismo!
